L’amministratore Cipitì Salvatore iscritto regolarmente all’associazione ANAMMI (associazione nazionale europea amministratori di immobili) al n. P708 titolare dello studio Immobiliare Genio Case opera nel settore delle Amministrazioni Condominiali dal 2011
La competenza, la dinamicità, la gestione etica dei soldi altrui, sono i punti salienti caratterizzanti l'operato e i principi su cui si vuole basare il lavoro dello Studio Genio Case.
L'amministratore deve saper riscuotere, ottenere e mantenere nel periodo del suo mandato la fiducia dei condomini senza la quale una corretta gestione risulta essere inefficace ed inopportuna.
Si Garantisce infine che l’amministrazione del condominio sarà operata nell’ esclusivo interesse dei condomini, con impegno, senso di responsabilità e con la diligenza del “buon padre di famiglia” come previsto dal Codice Civile.
Chi si affida all’amministratore Cipitì Salvatore ed allo studio Genio Case difficilmente cambia idea ed è per questo che dal 2011 lo studio vanta di non aver mai perso un condominio dimostrando di essere la scelta giusta che perdura nel tempo.
Di seguito alcuni esempi di condomini Amministrati da tempo.